Clinica Favero Bucarest

You are here Home  > Clinica Favero Bucarest

Nell’ottica della sua espansione estera, Clinica Favero, costituita da un network complessivo di 16 cliniche, dopo l’apertura della sua prima clinica di Londra, ha recentemente inaugurato la Clinica Odontoiatrica di Bucarest che, con un estensione di oltre 700 metri quadrati, comprende dieci riuniti tecnologicamente attrezzati, sale chirurgiche, sala corsi e laboratorio odontotecnico. Clinica Favero Bucarest è un centro di eccellenza all’avanguardia per ogni tipo di trattamento odontoiatrico in Romania con specializzazione in implantologia e protesi estetica.

Fondata nel 1977 dal Prof. Gian Antonio Favero, Professore Ordinario e Direttore della Clinica Odontoiatrica dell’Università di Padova, allievo del Prof. Branemark, inventore della moderna implantologia osseointegrata, Clinica Favero rappresenta un punto di riferimento nel campo dell’odontoiatria per l’italia.

La clinica di Bucarest, attraverso la formula del turismo dentale, con la collaborazione di un team internazionale di medici dentisti, è lieta di accogliere i pazienti italiani – e stranieri – garantendo loro gli stessi standard qualitativi e professionali delle cliniche italiane, per ciascuna delle branche dell’odontoiatria, a prezzi contenuti che consentono un risparmio dal 30 al 50%.


Our address

Address:
Piata Presei Libere, n. 3-5, Bucarest, ROMANIA
GPS:
44.478107, 26.072265199999947